ZinCo BigBag

La fornitura e la stesura adeguata al tipo di oggetto dei substrati per tetti assicurano una metodologia di lavoro efficiente.

Pompa/camion cisterna

Pompa Delle pompe speciali consentono il trasporto sul tetto della merce consegnata sfusa.

 

 

Camion cisternaLa stesura tramite un camion cisterna è un sistema efficiente per soffiare il substrato sul tetto.

 

 

Con queste forme di stesura è importante indicare l'esatta situazione dell'oggetto direttamente al momento della richiesta. Inoltre è necessario fornire la risposta alle seguenti domande:

  • L'accesso al cantiere è garantito?
  • Dove può essere parcheggiato il camion cisterna e a quale distanza dall'edificio?
  • Quanto è alto l'edificio?
  • A quale distanza deve essere soffiato il substrato?

In generale, considerare l'altezza necessaria per il passaggio del camion (ca. 4 m).

Merce sfusa

ZinCo TurboBagIl ZinCo TurboBag è un contenitore flessibile per materiale ghiaioso con capacità fino a 5000 kg. In questo modo il materiale ghiaioso può essere comodamente trasportato sul tetto da una gru.

 

RuspaSe il substrato consegnato sfuso viene portato sul tetto da una ruspa per essere poi trasportato da un ribaltabile, è necessario considerare la portata massima della copertura e degli elementi di drenaggio.

 

ContenitoreUna possibilità di trasporto della merce sfusa sul tetto consiste nell'uso di un contenitore. Il substrato viene versato direttamente dall'autocarro nel contenitore.

 

 

BigBag

BigBagLa consegna dei BigBag avviene tramite autocarro. Per il trasporto sul tetto e per la stesura, di regola, è necessaria una gru. In questo caso è possibile stendere grossolanamente il substrato tramite il movimento del braccio della gru.

 

Prodotti in sacchi

Prodotti in sacchiI prodotti in sacchi non sono interessanti solo per superfici di piccole dimensioni. Consentono anche un comodo riempimento delle fioriere. Alcuni tetti sono raggiungibili esclusivamente tramite scale o ascensore. In questo caso i sacchi maneggevoli sono l'ideale.