La protezione anticaduta Fallnet® SR Rail

Fallnet® SR Rail – la protezione anticaduta di facile utilizzo per quasi tutti i tipi di tetti

Questo sistema di guide offre il massimo in fatto di comodità d'uso. Con una progettazione specifica per la struttura, tutta l'area pericolosa può essere raggiunta con un punto d'ancoraggio mobile orizzontale, il cosiddetto cursore. Si evita così di agganciarsi, sganciarsi e di adeguare la lunghezza della corda, perdendo tempo, come avviene con l'utilizzo del punto di ancoraggio singolo. Inoltre si evitano potenziali errori di utilizzo a causa del distacco dal binario. Grazie a questi vantaggi, si nota un grande consenso da parte degli utilizzatori.

Come con il sistema Fallnet® SR come punto di ancoraggio singolo, anche la versione Rail viene installata con grigliati, quindi senza forare il tetto, in modo rapido, semplice e senza l'impiego di utensili speciali. Anche un'installazione successiva è possibile senza troppo impegno.

Il cursore perfettamente bilanciato garantisce uno scorrimento ottimale. Si esclude quindi qualsiasi impedimento durante il lavoro.

Vantaggi

  • Installazione senza forare il tetto
  • Possibilità di raggiungere tutta la zona pericolosa agganciandosi solo una volta
  • Non richiede agganci/sganci e regolazione della lunghezza della corda
  • Sicurezza anche su tetti su cui non è possibile realizzare dei punti di aggancio singoli
  • Nessuna compromissione dello scorrimento del cursore da parte delle piante
  • Si esclude praticamente qualsiasi utilizzo errato
  • Di semplice e rapida installazione, senza utensili speciali

Descrizione

Il Fallnet® SR Rail viene assemblatoIl Fallnet® SR Rail viene assemblato facilmente senza utensili speciali. Grandi superfici possono essere dotate rapidamente di grigliati, supporti per le guide e guide. Con l'aggiunta del carico necessario composto da Zincolit®, substrato di sistema o altro materiale sfuso, il Fallnet® SR Rail è pronto all'uso.